3662R: [ben-essere] Re: Fiori di Bach

Espandi messaggi
  • Faye Chamberlain
      Scusate volevo scrivere AMENORREA. Maledetto correttore automatico

      Il Gio, 28 Gen, 2016 alle 21:56, Faye Chamberlain
      <fayechamberlain179@...> ha scritto:
      Il motivo per cui mi ha prescritto questi fiori è prevalentemente quello di curare una prolungata situazione di a meno tre che sappiamo essere causata dalla sfera emotiva

      Il Gio, 28 Gen, 2016 alle 13:29, adespotomanoto@... [ben-essere]
      <ben-essere@yahoogroups.com> ha scritto:

      Io utilizzo e suggerisco ad amici fiori di Bach, quasi sempre con discreti successi.
      L'utilizzo dei fiori di Bach dipende dalle sbilanciate condizioni emotive e caratteriali personali in cui la persona si trova e che possono portare alla prescrizioni di rimedi diversi perpersone diverse pur in presenza di un medesimo sintomo.
      Alla domanda che poni sulla adeguatezza della combinazione, non è possibile dare una breve risposta perchè, non riferendo di quale situazione emotiva ti trovi, dovremmo darti le indicazioni specifiche per le quali ogni fiore viene prescritto e poi incrociare le varie indicazioni.
      Ti suggerisco, a questo punto, di leggere le schede dei tre fiori, che trovi facilmente su internet, e di trarre tu stessa le conclusioni, oppure, più brevemente, di parlare con il tuo medico e di chiedergli quali sbilancamenti emotivi intende ripianare per eliminare i tuoi sintomi fisiologici.
      Qui ti posso dire che con il solo crab apple che agisce sull'autostima personale, anni fa, mi ero in 20 giorni curato una fastidiosissima macchia della pelle che mi durava da mesi.

      Ezio