3663Re: [ben-essere] Fiori di Bach

Espandi messaggi
  • zio H.
      Puoi rivolgerti al mio amico Lorenzo
      Tel: 377 3236102

      Li spedisce per posta ed è molto onesto e competente

      Il giorno 28 gen 2016, alle ore 20:53, Faye Chamberlain fayechamberlain179@... [ben-essere] <ben-essere@yahoogroups.com> ha scritto:

      Sì sì la laurea l'ha presa 😅😅😅😅
      Hi sentito parlare stra bene dei fiori australiani da molte fonti ma non saprei a chi rivolgermi...

      Il Gio, 28 Gen, 2016 alle 10:45, 'zio H.' zio@... [ben-essere]

      > Il giorno 27 gen 2016, alle ore 19:15, fayechamberlain179@... [ben-essere] <ben-essere@yahoogroups.com> ha scritto:
      >
      > Buongiorno a tutti,
      > C'è qualche espero di fiori di bach in lista?
      > Ilmio ginecologo/omeopata/iridologo mi ha prescritto la seguente combinazioni di fiori: star of bethlehm, crab apple, honeysuckle.

      Spero che la laurea in medicina con specializzazione in ginecologia l’abbia presa :-)
      Altrimenti mi hai dato l’idea per una nuova attività lavorativa :-D

      > Vorrei sapere cosa ne pensate di questa combinazione e, per coloro che hanno provato questa esperienza, come si sono trovati com i fiori di bach. Io inizierò a usarli da domani per la prima volta in vita mia.

      Io non ho “sentito” nulla dai fiori di Bach
      idem da certi rimedi omeopatici ultradiluiti legati alla psicologia
      mente ho sentito IMMEDIATAMENTE l’effetto dei fiori australiani
      più e più volte
      (sono come delle sessioni terapeutiche personali “in bottiglia”)
      e quindi raccomando quelli…

      > Grazie!!!

      Un abbraccio
      zio Hack