3670Re: [ben-essere] Integratori e biodisponibilit à

Espandi messaggi
  • zio H.
      AMEN!
      Condivido pienamente quello che scrive Paolo
      in particolare:
      la pragmatica Che è la PROVA SUPREMA

      Nemmeno la scienza vada idealizzata.

      Il giorno 14 mag 2016, alle ore 16:28, 'paolo.calzavara' paolo.calzavara@... [ben-essere] <ben-essere@yahoogroups.com> ha scritto:

      Non sono in grado di darti una risposta specifica sulla carnosina Mentre Ti rispondo di sì All'ultimo quesito.
      Apprezzo molto Lo stile della tua domanda:Una analisi critica e accurata Che arriva A mettere in luce I limiti nascosti contenuti Nei presupposti Di uno studio scientifico.Potresti mettere molte altre Molecole Al posto della carnosina.......E scrivere le stesse parole.
      A mio parere Molte''Affermazioni basate su studi scientifici''Naufragano Quando si passa alla pragmatica Che è la PROVA SUPREMA. E Penso che Nemmeno la scienza vada idealizzata.(Come se fosse ..........la mamma)Ma che vada Tenuta alta la guardia Con uno spirito critico Spietato e implacabile.Grazie
      Paolo

      Inviato da Samsung Mobile.