3674kettlebell

Espandi messaggi
  • semibiscroma2000
    5 ago

      buongiorno. Ho appena finito di leggere il libro di Ferriss "4 ore alla settimana per il tuo corpo". la cosa che più mi ha interessato è l'uso del kettlebell. Ferriss consiglia di iniziare con uno da 24 kg. sono andato alla decathlon per acquistarne uno e non sono nemmeno riuscito a portarlo alla cassa! secondo voi si possono avere gli stessi benefici con uno da 8-10 kg? grazie