3675Re: [ben-essere] kettlebell

Espandi messaggi
  • zio H.
    6 ago
      Certamente sì
      infatti non sono d’accordo con il consiglio di Ferriss
      la quantità di peso è “soggettiva”
      e secondo me
      per certi esercizi “funzionali” ;-) i fisioterapisti ringraziano ;-)
      non a caso ho smesso di fare Crossfit
      (ho una palestra completa in casa ;-))
      esattamente quando a una conferenza Kelly Starrett ha chiesto quanti di loro avessero problemi alle articolazioni
      e praticamente TUTTI questi 20enni “SUPERinforma” hanno alzato la mano
      (...e quelli che non l’hanno fatto è perché avevano problemi alla spalla ;-))

      Il giorno 05 ago 2017, alle ore 17:00, teuko@... [ben-essere] <ben-essere@yahoogroups.com> ha scritto:

      buongiorno. Ho appena finito di leggere il libro di Ferriss "4 ore alla settimana per il tuo corpo". la cosa che più mi ha interessato è l'uso del kettlebell. Ferriss consiglia di iniziare con uno da 24 kg. sono andato alla decathlon per acquistarne uno e non sono nemmeno riuscito a portarlo alla cassa! secondo voi si possono avere gli stessi benefici con uno da 8-10 kg? grazie

      Inviato da: teuko@...

      Un abbraccio
      zio H.

      http://www.youtube.com/user/zioHack <-- Clicca qui e attiva le notifiche