(1 ora di Audio con esercizi GRATIS) Intervista allo Zio Hack su RadioKappa del 5 gennaio 2012 - Introduzione a Avventure nella Tua Fantasia - AutoIpnosi Programmazione Positiva e Creazione dello Stargate

Espandi messaggi
  • zio H.
    Messaggio 1 di 1 , 8 feb 2012
    Visualizza origine
    • 0 Allegato

      Andando sul mio sito nella sezione GRATIS

      www.migliorati.org/gratis
      in fondo alla pagina

      dovete trovate scritto StarGate download

      potete scaricare GRATUITAMENTE
      Introduzione a Avventure nella Tua Fantasia - AutoIpnosi Programmazione Positiva e Creazione dello Stargate

      (Intervista allo Zio Hack su RadioKappa del 5 gennaio 2012 "ripulita" dai vari problemi di connessione che ho avuto)

      troverete 1 ora di Audio con spiegazione e 5 esercizi di AutoIpnosi
      in stile "Blissnosis" (ovvero SOLO fenomeni POSITIVI)

      Spero che vi sia utile nel creare una mente calma, positiva e ottimista e nel migliorare la vostra vita.
      E' molto diverso dai "soliti" rilassamenti che si trovano in Italiano e introduce un pochino del mio nuovo "sistema"
      che espanderò per tutto il 2012 in HNA

      Godetevelo!

      Con i miei migliori auguri per un 2012 GRANDIOSO !
      PS
      Il prodotto "ufficiale" AF SG1 rimarrà disponibile come "bonus" per quelli che si iscrivono ad HNA

      www.migliorati.org/HNA

      Un abbraccio
      zio Hack

      www.zioh.it <---  Clicca qui per aggiungermi su Facebook