Integratori per lo studio

Espandi messaggi
  • giacomo.romitelli
    Messaggio 1 di 2 , 20 mag 2015
      Ciao a tutti,

      Vorrei dei consigli per integratori utili allo studio...
      Se possibile, vorrei sapere anche gli effetti positivi che provocano (ed eventuali possibili effetti negativi da sovradosaggio).

      Grazie della vostra disponibilità e allo Zio che ha creato questa lista!

      Un abbraccio,
      Jack
    • zio H.
      Messaggio 2 di 2 , 21 mag 2015

        Il giorno 20/mag/2015, alle ore 18:28, giacomo.romitelli@... [ben-essere] <ben-essere@yahoogroups.com> ha scritto:

[...]

        Ce ne sono moltissimi
        inclusi alcuni che si dice siano “nootropici”
        ovvero fanno solo bene
        senza effetti collaterali

        Nella mia esperienza l’”integratore” più potente
        è imparare ad andare in uno stato di trance profonda
        quando si apprende
        e quando si deve superare il test d'esame

        Grazie della vostra disponibilità e allo Zio che ha creato questa lista!

        Un abbraccio,
        Jack

        Un abbraccio
        zio Hack