R: [ben-essere] Integratori e biodisponibilità

Espandi messaggi
  • paolo.calzavara
    Messaggio 1 di 2 , 14 mag 2016
      Non sono in grado di darti una risposta specifica sulla carnosina Mentre Ti rispondo di sì All'ultimo quesito.
      Apprezzo molto Lo stile della tua domanda:Una analisi critica e accurata Che arriva A mettere in luce I limiti nascosti contenuti Nei presupposti Di uno studio scientifico.Potresti mettere molte altre Molecole Al posto della carnosina.......E scrivere le stesse parole.
      A mio parere Molte''Affermazioni basate su studi scientifici''Naufragano Quando si passa alla pragmatica Che è la PROVA SUPREMA. E Penso che Nemmeno la scienza vada idealizzata.(Come se fosse ..........la mamma)Ma che vada Tenuta alta la guardia Con uno spirito critico Spietato e implacabile.Grazie
      Paolo

      Inviato da Samsung Mobile.

[...]

        Un abbraccio
        zio Hack