6285Re: [caffeletterariowinguido] per barbi e chi vuole jamie s ams

Espandi messaggi
  • capitanjack
    9 nov
      Ciao Nunzia e ciao a tutti;
      io ti rispondo a questa tua domanda, ma si corre il rischio di trasgredire il tema della lista; comunque: devi entrare nel sito che dovrebbe essere: www.macrolibrarsi.it
      devi creare un account, quindi scegli prima accedi, poi registrati; dopo di che scegli una tua email ed una password; una volta che ti sei registrata che quindi hai il tuo account in macrolibrarsi,
      puoi incominciare ad acquistare mettendo nel carrello ciò che vuoi; finito gli acquisti, entri nel carrello, e vai sino alla cassa;
      puoi anche scegliere il metodo di pagamento in contrassegno, pagando al corriere alla consegna della merce, oppure effettui il pagamento online.
      la poste-pay va bene,
      ricordati che se non è quella evolution appartiene al circuito visa-visa electron, mentre se è l’evolution  appartiene a mastercard;
      selezioni il metodo che preferisci e vai sino alla fine del pagamento; riceverai una email che ti conferma l’acquisto avvenuto e devi solo aspettare la consegna.
      Naturalmente il sito è abbastanza gestibile sia da ambiente windows che mac, devi solo seguire ciò che trovi piano piano, riempire i campi di testo ove ti chiederanno l’indirizzo della spedizione, poi rimane tutto già inserito per le prossime volte, è solo la prima volta che devi faticare un pochino di più.
      saluti

      Il giorno 08 nov 2017, alle ore 21:47, Nunzia Avilio nunzia.avilio@... [caffeletterariowinguido] <caffeletterariowinguueido@yahoogroups.com> ha scritto:

      ciao , se ci dai qualche informazione in più , come si compra ,posta pay ecc. grazie.