6286Re: [caffeletterariowinguido] per barbi e chi vuole jamie s ams

Espandi messaggi
  • capitanjack
    9 nov
      Ciao Nunzia scusami ho ripensato che a te interessava gli acquisti dei libri,
      in questo caso, ovviamente, devi per forza pagare online, dopo di che puoi fare il download del libro che hai scelto; il corriere in questo caso no centra niente xdxdxd
      nuovi saluti

      Il giorno 08 nov 2017, alle ore 21:47, Nunzia Avilio nunzia.avilio@... [caffeletterariowinguido] <caffeletterariowinguido@yahoogroups.com> ha scritto:

      ciao , se ci dai qualche informazione in più , come si compra ,posta pay ecc. grazie.