6288Re: [caffeletterariowinguido] per barbi e chi vuole jamie s ams

Espandi messaggi
  • Nunzia Avilio
    9 nov
      ti ringrazio e spero che non ci picchino , del resto cosa abbiamo fatto di male.......... per quanto riguarda il sito ci ho già provato ma nain, ci riprovo stasera e poi mi faccio aiutare , intanto credo che tu sappia che uso winguido e che io ne sappia nessuno ci accede , forse chi conosce bene il programma? bo, intanto grazias.