6300Re: [caffeletterariowinguido] Gilbert Keith Chesterton-Genere

Espandi messaggi
  • Claudia T.
    12 nov

      Ciao Nunzia,

      ancora non ho letto niente di questo autore, ma seguo la serie inglese in televisione. E' un giallo tranquillo dove l'ispettore di ruolo è perennemente arrabbiato con padre Brown, perché tramite le sue indagini, la sua capacità di osservazione, i suoi colloqui pacifici, riesce sempre a scoprire l'assassino, mentre l'ispettore mai. Ed essendo inglese, è pieno di battute ironiche e divertenti.

      Claudia

      Il 11/11/2017 21:28, Nunzia Avilio nunzia.avilio@... [caffeletterariowinguido] ha scritto:

      ciao, mai sentito questo nome, che genere è grazie cara.