6366Invio per posta elettronica: Veloce Viola - Omicidi in pausa pranzo.txt

Espandi messaggi
  • Andrea Matteini
      Buona sera a tutti,

      dall'questa volta vi mando un falso . giallo poi  chi lo leggerà capirà
      è veramente ironico veramente simpatico anche se ci sono dei momenti in
      cui veramente lo si può scambiare per un giallo ma io lo consiglio la
      lettura leggera che è scorre tranquillamente e al rispetto ci sono molti
      aneddoti in molti i episodi nei quali vi rispecchierete,  perché io l'ho
      fatto quindi immagino a chiunque di noi li trovi in qualche personaggio
      presente nel romanzo il suo alterego quindi i un lavoro l'ufficio o
      qualunque altra cosa possa essere e poi il lo vedrete leggendolo ripeto
      è una lettura molto leggera molto tranquilla e che si legge bene in un
      momento di  tempo libero.

      Poiché gli auguri li farà la nostra moderatrice e io  mi limito a
      salutarvi, Andrea

      Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o
      collegamenti allegati:
      Veloce Viola - Omicidi in pausa pranzo.txt