  • Gregorio Milli
    Messaggio 1 di 5 , 14 set
      ciao a tutti grazie per avermi accolto
    • Maria Grazia Almaviva
      Messaggio 2 di 5 , 14 set

        Buongiorno Gregorio e benvenuto in questa lista, se ti va, mandaci una tua presentazione, dicci i tuoi gusti letterari, i tuoi autori preferiti e saremo felici di condividere con te le nostre idee sull'"universo della lettura".

        __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del motore di rilevamento 16085 (20170914) __________

        www.eset.com

        --
        Maria Grazia
      • Barbara Di Sandro
        Messaggio 3 di 5 , 6 ott
          Ciao gregorio.
          Ho letto quanto da te scritto.
          Mi viene da chiederti se il luogo dove hai scritto di abitare sia un luogo di pura fantasia. Poi se il tuo scritto �� autobiografico o no.
          Se fosse autobiografico, voglio incitarti a credere sempre in qualcosa di positivo e non soltanto nel senso della parola stessa, ma credendoci con tutto te stesso.
          Forse arriveranno assistenti pi� adatte al tuo problema e le buche del tuo paese sembreranno meno profonde.
          Insomma guardare le cose da un'altra angolazione forse ti permetter� di vederle meno brutte e magari di vederle anche migliorare con il tempo.
          Molto nell'affrontare i problemi anche quelli pi� ostici dipende molto da noi.
          Forza e vedrai che qualche spiraglio di luce si aprir� anche nella tua vita.
          Se non fosse autobiografico, auguri per il tuo personaggio.
          Barbara

          Messaggio 4 di 5 , 10 nov