Invio per posta elettronica: Jong Paul C.zip

Espandi messaggi
  • Maria Grazia Almaviva
    Messaggio 1 di 3 , 21 ott 2017
      Ciao Mario, non ti preoccupare non stressi nessuno , al limite ci
      dispiace se a volte non possiamo esaudire le tue richieste.

      Ti mando la cartella contenente vari testi di quest'autore nei quali
      quest'estate ho fatto delle correzioni, quindi guarda se sono migliori
      dei tuoi.

      Un saluto affettuoso.

      Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o
      collegamenti allegati:
      Jong Paul C.zip

      --
      Maria Grazia
    • il cameriere del dottor jaws
      Messaggio 2 di 3 , 23 ott 2017

        Grazie Maria Grazia.

        ho sopra scritto i tuoi testi per approfittare delle correzioni; purtroppo permangono quà e là i troncamenti.

        approfitto della tua gentilezza per chiedere ma non solo a te l'eventuale possesso di altri testi dello psichiatra Giorgio Nardone, il direttore del cts di arezzo. A tutt'oggi ne ha scritto 27 e io posseggo solo questi appresso elencati.

        Giorgio Nardone è famoso per aver affrontato da anni ed in tutti i campi i problemi psichici e psichiatrici attraverso il dialogo strategico e le terapie psicanalitiche brevi che capovolgono l'approccio tradizionale. Non capire per cambiare ma cambiare per capire

        Per risolvere un problema analizza innanzi tutto il peggiorarlo fino all'esasperazione.
        Sono letture per tutti e molto interessanti.
        Questi i testi in mio possesso:
        aiutare i genitori ad aiutare i figli
        corregimi se sbaglio
        gli errori delle donne in amore
        la dieta paradossale
        problem solving da tasca
        il dialogo strategico
        Mangia, muoviti, ama.

      • Barbara Di Sandro
        Messaggio 3 di 3 , 27 ott 2017
          Buonpomeriggio.
          Cortesemente, sarei interessata ai testi di Giorgio Nardone.
          Se possibile e se Maria Grazia è daccordo, potrebbero passare dalla lista.
          Altrimenti anche nella mia posta privata.
          Grazie e un buon pomeriggio a tutti.
          Barbara