Uno psicanalista non vedente consigliato dal grande prof. Giorgio Nardone!

Espandi messaggi
  • il cameriere del dottor jaws
    Messaggio 1 di 5 , 1 nov 2017
      cari listaioli,
      Gian Mario Mascolo è uno psicologo psicoterapeuta cieco della mia zona
      nella quale ci sono anche altri professionisti che seguono la scuola del
      Maestro Giorgio Nardone.
      Cin cin virtuale per questa mancanza di discriminazione! Ovviamente
      contatterò GianMario!
      ciao Mario

      Messaggio 2 di 5 , 2 nov 2017

        ciao, vedo che i miei messaggi non passano, riprovo.
        anche io sono interessata a questo terapeuta, ma dove vive? ringrazio e saluto catia

        Messaggio 3 di 5 , 3 nov 2017

          ciao Katia!

          Il prof. Giorgio Nardone lo puoi incontrare ad Arezzo, ma molto probabilmente anche nella tua zona puoi incontrare qualcuno formato dalla sua scuola. Chiedi ad Arezzo o cerca su internet terapia strategica breve provincia di e intanto leggi i suoi libri davvero interessanti.

          Ciao Mario

            Messaggio 5 di 5 , 4 nov 2017

              ciao Katia!

              il nostro psicoterapeuta non vedenteGiammario Mascolo è originario della provincia di Napoli.

              Opera in provincia di Roma ma il giovedi di ogni 15 giorni ritorna in prov. di Napoli e precisamente a Cicciano.

              giammario.mascolo@...

              è il suo indirizzo di p.e.

              Ciao

              Mario