per barbi e chi vuole jamie sams

Espandi messaggi
  • Nunzia Avilio
    Messaggio 1 di 6 , 7 nov
      ciao, i testi di questa autrice si trovano su macrolibrarsi che è sicuramente un sito ed io non so accedervi , ma no problem per ora, chi ne sa altro in merito può informarci, un saluto da pippi.

      nunzia avilio
    • capitanjack
      Messaggio 2 di 6 , 8 nov
        Buon di ancora da Stefano;
        Conosco il sito di macrolibrarsi, ci acquisto prodotti bio, come pasta di grano saraceno, di farro e Kamut,
        e i libri che vende sono in formato o pdf o anche pub; quindi se poi non si leggono con un dispositivo adeguato può risultare un problema; a meno che poi tali file siano convertiti in file di testo o anche in mp3;
        Sappiamo che si può fare, conosciamo dei maestri in questo xdxdxd, quindi se volete acquistare fate pure!

        Messaggio 3 di 6 , 8 nov
          ciao , se ci dai qualche informazione in più , come si compra ,posta pay ecc. grazie.
          Messaggio 4 di 6 , 9 nov
            Ciao Nunzia e ciao a tutti;
            io ti rispondo a questa tua domanda, ma si corre il rischio di trasgredire il tema della lista; comunque: devi entrare nel sito che dovrebbe essere: www.macrolibrarsi.it
            devi creare un account, quindi scegli prima accedi, poi registrati; dopo di che scegli una tua email ed una password; una volta che ti sei registrata che quindi hai il tuo account in macrolibrarsi,
            puoi incominciare ad acquistare mettendo nel carrello ciò che vuoi; finito gli acquisti, entri nel carrello, e vai sino alla cassa;
            puoi anche scegliere il metodo di pagamento in contrassegno, pagando al corriere alla consegna della merce, oppure effettui il pagamento online.
            la poste-pay va bene,
            ricordati che se non è quella evolution appartiene al circuito visa-visa electron, mentre se è l’evolution  appartiene a mastercard;
            selezioni il metodo che preferisci e vai sino alla fine del pagamento; riceverai una email che ti conferma l’acquisto avvenuto e devi solo aspettare la consegna.
            Naturalmente il sito è abbastanza gestibile sia da ambiente windows che mac, devi solo seguire ciò che trovi piano piano, riempire i campi di testo ove ti chiederanno l’indirizzo della spedizione, poi rimane tutto già inserito per le prossime volte, è solo la prima volta che devi faticare un pochino di più.
            saluti

            nunzia avilio

          • capitanjack
            Messaggio 5 di 6 , 9 nov
              Ciao Nunzia scusami ho ripensato che a te interessava gli acquisti dei libri,
              in questo caso, ovviamente, devi per forza pagare online, dopo di che puoi fare il download del libro che hai scelto; il corriere in questo caso no centra niente xdxdxd
              nuovi saluti

              nunzia avilio

            • Nunzia Avilio
              Messaggio 6 di 6 , 9 nov
                ti ringrazio e spero che non ci picchino , del resto cosa abbiamo fatto di male.......... per quanto riguarda il sito ci ho già provato ma nain, ci riprovo stasera e poi mi faccio aiutare , intanto credo che tu sappia che uso winguido e che io ne sappia nessuno ci accede , forse chi conosce bene il programma? bo, intanto grazias.
                io ti rispondo a questa tua domanda, ma si corre il rischio di trasgredire il tema della lista; comunque: devi entrare nel sito che dovrebbe essere: www.macrolibrarsi.it <http://www.macrolibrarsi.it/> devi creare un account, quindi scegli prima accedi, poi registrati; dopo di che scegli una tua email ed una password; una volta che ti sei registrata che quindi hai il tuo account in macrolibrarsi, puoi incominciare ad acquistare mettendo nel carrello ciò che vuoi; finito gli acquisti, entri nel carrello, e vai sino alla cassa; puoi anche scegliere il metodo di pagamento in contrassegno, pagando al corriere alla consegna della merce, oppure effettui il pagamento online.

                nunzia avilio