Invio per posta elettronica: Ongaro Alberto - Il respiro della laguna.txt

Espandi messaggi
  • Andrea Matteini
    Messaggio 1 di 1 , 10 nov
      Carissimi amici del caffè buonasera, ho appena finito di leggere il
      libro in oggetto è un giallo un poliziesco dove l'attualità la cronaca
      si mischia a le leggende le tradizioni della città più particolare che
      abbiamo in Italia V.

      Fra calli campi e tutti i nomi delle loro vie si intrecciano fatti
      delittuosi e fatti quotidiani di tutti i giorni la tradizione e la
      consuetudine ed è un libro che si legge molto bene e che io vi
      consiglio. A presto risentirci Andrea

      Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o
      collegamenti allegati:
      Ongaro Alberto - Il respiro della laguna.txt