Gilbert Keith Chesterton

Espandi messaggi
  • Claudia T.
    Messaggio 1 di 3 , 11 nov

      Ho scoperto solo ora che Chersteton è l'autore di una mia serie inglese preferita: Padre Brown, e che l'autore è morto da 81 anni, quindi potrei leggerlo per il Club degli Audiolettori!!

      Sapreste trovarmi qualche titolo di questo autore???

      Ve ne sarei profondamente grata, grazie

      Claudia

      --

    • Nunzia Avilio