[caffè letterario WinGuido]:consiglio appena finito

Espandi messaggi
  • Valentina Torasso
    Messaggio 1 di 3 , 13 nov
      Ciao amici del caffè, ho finito anche di ALlessiA Gazola le ossa della principessa. Ora ho iniziato già un'estate e non ricordo ma quello finito l'ho letto in 4 giorni. Buona lettura a tutti e ve lo consiglio molto avvvincente

      Valentina T
    • Nunzia Avilio

        Messaggio 3 di 3 , 14 nov
          Ciao Nunzia, prima ce ne sono altri 3 comunque è la storia di una secializzanda prima e dottoressa poi. Ha molta curiosità , nel tempo libero aiuta un ispettore di polizia in molteplici casi,. Ha una nonna che l'adora e dice che sono uguali. Poi ha una storia d'amore con il figlio del capo del reparto di medicina legale, a lui è giornalista e torna solo per 2 o 3 giorni a Roma, poi parte per mesi. Alla fine di lasciano ma c'è un dottore bello e tutto che le sta dietro, sono stati a letto durante un congresso perchè ubriachi e un'altra volta consezienti entrambi. Ma lei per ora non cede. Ma bisogna eggeerli perchè prendono molto, la scrittrice è di Messina e giovane.

          Valentina T