Invio per posta elettronica: Ballacchino Rocco - Scena del crimine. Torino, piazza vittorio.txt

Espandi messaggi
  • Andrea Matteini
    Messaggio 1 di 1 , 16 nov 2017
      Buona sera  a tutti  del caffè,

      ho appena finito di leggere il libro in oggetto un poliziesco ben fatto
      si legge in maniera molto scorrevole a me è piaciuto o scoperto o per
      puro caso questo o autore di cui ho già preparato il secondo libro da
      leggere credo che ne abbia scritti sono questi due per adesso ma è una
      scrittura molto piacevole un  giallo un poliziesco condito poi da altri
      omicidi l'ambiente è quello del cinema delle frustrazioni di coloro che
      non riescono ad arrivare nel che si vedono rubati i soggetti e quindi
      si innesca una spirale perversa e della giustizia che comunque il nostro
      commissario  con i  suoi uomini e l'aiuto di un critico cinematografico
      riusciranno a portare al termine come non vede proprio thriller
      all'ultimo minuto.

      Saluti a tutti e buona lettura, Andrea

      Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o
      collegamenti allegati:
      Ballacchino Rocco - Scena del crimine. Torino, piazza vittorio.txt