Invio per posta elettronica: Paul Verlaine- -HO QUASI PAURA- - Le videopoesie di Gianni Caputo.mp3

Espandi messaggi
  • Maria Grazia Almaviva
    Messaggio 1 di 3 , 9 dic 2017
      Buona Domenica.

      Il messaggio è pronto per essere inviato con i seguenti file o
      collegamenti allegati:
      Paul Verlaine- -HO QUASI PAURA- - Le videopoesie di Gianni Caputo.mp3

      --
      Maria Grazia
    • Gabriella M
      Messaggio 2 di 3 , 10 dic 2017
        Carissima, con questi regali ci riscaldi il cuore ❤️
        Grazie 🤗

        Saluti Gabriella.
        "Se non abbiamo pace
        è perché ci siamo scordati che apparteniamo gli uni agli altri.
        Madre Teresa di Calcutta"

        Inviato da iPhone

      • Valentina Torasso
        Messaggio 3 di 3 , 10 dic 2017