bazar

Espandi messaggi
  • Giuseppe De Gennaro
    Messaggio 1 di 3 , 17 dic 2017
      vendo sogni per innamorati.per chi crede che l'amore può tutto.vendo illusioni da giovane inesperto. vendo speranze mai sopite.offro malinconia in cambio di solitudine. offro amore impossibile in cambio di false illusioni.cerco l'emozione del cambiamento in cambio di un lato oscuro.offro le mie incertezze in cambio di vaghe promesse .cerco qualcosa dentro di me che non esiste. giuseppe roberto
    • Maria Grazia Almaviva
      Messaggio 2 di 3 , 17 dic 2017

        Ben tornato poeta!

        Siamo un po' autunnali?

        Comunque complimenti, le tue composizioni sono sempre belle!

        __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del motore di rilevamento 16588 (20171217) __________

        www.eset.com

        --
        Maria Grazia
      • Valentina Torasso
        Messaggio 3 di 3 , 18 dic 2017
          Grazie Giuseppe, ho letto una vena di malinconia; comunque sempre belle le tue poesie.

          Valentina T