25606Digest delle ultime 24 ore (riepilogo messaggi)

Espandi messaggi
  • CKI next generation
    11 gen 23:00
      NON RISPONDERE A QUESTA MAIL. Per intervenire nelle discussioni clicca sugli appositi link.

      sono arrivati 1 messaggi nella discussione su
      [RE:CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ELETTIVA DEI SOCI A.P.S. F.I.C.T. ]

      msg. 1 di 1 delle 11 Jan 2018 12:25:11 3600 da Andrea Ricci

      Vabb�, mi butto per primo

      Prima di candidarmi a consigliere FICT, con Spinelli presidente, ho sentito il parere di qualche
      collega pi� stretto e mi sono posto queste domande:
      - c'� qualcosa che non ti piace in FICT? No
      - ‎il nuovo corso portato avanti dall'attuale presidente ti piace? S�
      - ‎vorresti cambiare qualcosa? Forse
      - qual � il tuo programma? Eccolo, in breve:

      VISIONE: FICT punto di riferimento italiano per tutti gli sport di pagaia, eccetto la pratica
      agonistica, il rafting commerciale, il dragon boat

      MISSIONE: promozione, formazione, sicurezza, itinerari, materiali, sensibilizzazione delle
      istituzioni; aumentare numero di soci e servizi per i soci

      ESTERO: valorizzazione degli sport di pagaia italiani all'estero e degli sport di pagaia stranieri
      in Italia, attraverso scambi, partecipazioni, iniziative congiunte

      COMUNICAZIONE: maggiore integrazione con i servizi di ckfiumi.net, specialmente forum appuntamenti
      idrometri

      Kayak, canadese, sup, packraft, polinesiana, sitontop, surfsky ... gli sport di pagaia sono tanti e
      mi affascinano tutti. Sono un eclettico, ma non pi� che un dilettante. Quindi cercher� veri esperti
      di buona volont� per fare squadra.

      https://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,5847.msg22301.html#msg22301

      sono arrivati 1 messaggi nella discussione su
      [MIS, IDROELETTRICO, POLITICI VECCHI E MENO VECCHI]

      msg. 1 di 1 delle 11 Jan 2018 20:58:31 3600 da Alberto Faggioni

      Allego per condivisione un articolo apparso su Il Fatto Quotidiano di oggi. Mi sembra abbastanza
      preciso, conciso e non fumoso, a differenza di altre volte in cui si parla di questi argomenti su
      altra carta stampata. Ad ognuno le sue valutazioni.
      Alberto

      https://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,5853.msg22302.html#msg22302

      Per attivare la ricezione del Digest vai su http://www.ckfiumi.net/digest.php
      e segui le istruzioni.