Re: [Celiachia] I: Londra

Espandi messaggi
  • mariapaola@gmx.de
    Messaggio 1 di 2 , 30 giu 02:20
      Ciao,
      all'aeroporto di Londra Stansted presso i gate c'è un locale che si chiama "Pret a Manger":
      http://www.pret.com/
      Credo che sia una catena e sicuramente esiste anche a Londra. Se chiedi all'inserviente ti porta l'elenco delle pietanze con segnato se hanno glutine o no. Io ho preso la miso soup, che non avevo mai mangiato prima. Non penso che vi piacerà: è una brodaglia molto salata. La torta senza glutine all'arancia invece era buona. L'inserviente mi voleva propinare il sushi, invece poi nel loro elenco era dato con glutine. Non fidatevi solo di quello che dicono gli inservienti, fatevi portare l'elenco.
      Ciao
      Maria Paola

      -------- Original-Nachricht --------

      --
      GMX startet ShortView.de. Hier findest Du Leute mit Deinen Interessen!
      Jetzt dabei sein: http://www.shortview.de/wasistshortview.php?mc=sv_ext_mf@gmx