Re: RE: [Celiachia] Ogg: Per i romani: locali in zona via 21 Aprile, via Nomentana (ci riprovo)

Espandi messaggi
  • Ale Ale
    Messaggio 1 di 34 , 11 feb 2010
      io al viaggio ci vado spessissimo!!!!
      ma chi è il prof?

      ________________________________
      Da: "mariapaola@..." <mariapaola@...>
      A: celiachia@yahoogroups.com
      Inviato: Mer 10 febbraio 2010, 19:44:11
      Oggetto: Re: RE: [Celiachia] Ogg: Per i romani: locali in zona via 21 Aprile, via Nomentana (ci riprovo)

      Rossella, Beata te! Prendi un piatto di bucatini anche per me!
      Maria Paola

      -------- Original-Nachricht --------

      sicherer, schneller und einfacher! http://portal. gmx.net/de/ go/atbrowser

    • Patrizia Alippi
      Messaggio 34 di 34 , 25 feb 2010
        Scusi ma per caso c'e anche a Milano un nutrizionista per celiaci ? io non lo ho trovato ...
        Grazie mille
        Patrizia