Re: OT [Celiachia] Ogg: non celiaco che mangia GF per il Sig. Arrighi URGENTE.. risposta per Luisa.

Espandi messaggi
  • mariapaola@gmx.de
    Messaggio 1 di 11 , 15 feb 2010
      > Dapprima quando leggevo mi sembravano tutti esageratamente prudenti,tipo
      > talebani

      I talebani sono famosi in tutto il mondo per la loro prudenza.
      Infatti il sogno di ogni ragazza celiaca è uscire a cena con il Mullah Omar.
      Maria Paola

      Disclaimer: ;-)

      --
      Sicherer, schneller und einfacher. Die aktuellen Internet-Browser -
      jetzt kostenlos herunterladen! http://portal.gmx.net/de/go/atbrowser