Ora basta con tutti questi OT!

Espandi messaggi
  • mariapaola@gmx.de
    Messaggio 1 di 4 , 18 dic 2010
      Ragazzi,
      non se ne può più! Sono sempre sull'orlo dell'off topic. È una vergogna!

      Pertanto ho deciso di aprire un blog. :-)
      D'ora in poi scriverò là le mie avventure.

      Se andate all'indirizzo
      http://mariapaola.altervista.org/
      trovate il mio primo messaggio, che vi svelerà il luogo dove mi trovo adesso...

      Per i più curiosi: su "Chi sono" trovate alcune informazioni su di me.
      Avevo intenzione di mettere una foto, ma poi ho pensato: meglio di no.

      Venite a trovarmi sul blog. L'ho fatto per voi!

      Bacioni gluten free dalla destinazione misteriosa (ancora per poco...)
      :-)
      Maria Paola

      --
      GMX DSL Doppel-Flat ab 19,99 Euro/mtl.! Jetzt auch mit
      gratis Notebook-Flat! http://portal.gmx.net/de/go/dsl
      Messaggio 2 di 4 , 18 dic 2010
        evviva!! :)

        --- In celiachia@yahoogroups.com, mariapaola@... ha scritto:

> [...]
        > Maria Paola
        >

        > --
        > GMX DSL Doppel-Flat ab 19,99 Euro/mtl.! Jetzt auch mit

      • skyb027
        Messaggio 3 di 4 , 18 dic 2010
          Il tuo blog è super! Complimenti! ...e mo' chi te lascia più!?.....parola di
          Caribù
          bacioni
          Franca

> [...]
          > <<Attenzione: controllate ogni informazione
          > proveniente da questo forum prima di
          > applicarla al Vs. caso. L'interfaccia tra

        • Susanna Tg
          Messaggio 4 di 4 , 19 dic 2010
            Ma grazie :))))))))))))))Allora mi fiondo sul blog!Mary