O T

Espandi messaggi
  • carlo cetteo cipriani
    Messaggio 1 di 4 , 5 ott
      A tutti i miei amici

      Stanotte mio padre Mario è morto. Partito per raggiungere il Paradiso.

      Funerali non so quando in Villa Raspa di Spoltore.

      Carlo Cetteo Cipriani.
    • Axel Famiglini
      Messaggio 2 di 4 , 6 ott
        Il 06/10/2017 07.38, carlo cetteo cipriani cetteo1@...
        [dalmazia_fid] ha scritto:
        > A tutti i miei amici
        >
        > Stanotte mio padre Mario è morto. Partito per raggiungere il Paradiso.
        >
        > Funerali non so quando in Villa Raspa di Spoltore.
        >
        > Carlo Cetteo Cipriani.

        Sentite condoglianze.

        Axel Famiglini

        ---
      • Attilio Kowalczyk

          Messaggio 4 di 4 , 8 ott
            Le più sentite condoglianze di tutti i Dalmati. G. Varisco

            Sent: Friday, October 06, 2017 7:38 AM

            Mail priva di virus. www.avast.com