R: [dalmazia_fid] O T

Espandi messaggi
  • Stebomba
    Messaggio 1 di 3 , 5 ott
      Sentite condoglianze  Carlo

      Stefano Bombardieri

      Inviato dal mio dispositivo Samsung

      -------- Messaggio originale --------
      Da: "carlo cetteo cipriani cetteo1@... [dalmazia_fid]" <dalmazia_fid@yahoogroups.com>
      Data: 06/10/2017 07:38 AM (GMT+01:00)
      A: dalmazia_fid@yahoogroups.com, AAA <histria@yahoogroups.com>, Forum_Fiume@yahoogroups.com
      Oggetto: [dalmazia_fid] O T

      A tutti i miei amici

      Stanotte mio padre Mario è morto. Partito per raggiungere il Paradiso.

      Funerali non so quando in Villa Raspa di Spoltore.

      Carlo Cetteo Cipriani.

    • Stebomba
      Messaggio 2 di 3 , 5 ott

      • eufemiabudicin@virgilio.it
        Messaggio 3 di 3 , 5 ott
          Caro Carlo, il tuo papà ti sarà sempre vicino e pregherà per te e tutti i tuoi cari. Un abbraccio fortissimo, Eufemia Giuliana.