      Da: dirittoprivatoparthenope2013-2014ProfBocchini@yahoogroups.com [mailto:dirittoprivatoparthenope2013-2014ProfBocchini@yahoogroups.com] Per conto di Marco Loina marcoloina@... [dirittoprivatoparthenope2013-2014ProfBocchini]
      Inviato: martedì 9 dicembre 2014 11.55
      A: dirittoprivatoparthenope2013-2014profbocchini@yahoogroups.com
      Oggetto: [dirittoprivatoparthenope2013-2014ProfBocchini] Prenotazione esame Diritto Privato del 16/12/2014

      Egr. Prof. Bocchini,

      sono Marco Loina, matr. 0251001936, iscritto al secondo anno fuori corso di Economia Aziendale. La contatto in merito all'esame di Diritto Privato del 16 dicembre in quanto ho avuto problemi con la prenotazione, poichè ieri il portale dell'università su cui è possibile effettuarla era fuori uso e oggi mi risulta scaduto il termine di prenotazione anche se è al quanto anomalo dato che manca esattamente una settimana all'esame. Se per Lei non è un problema e fa fede anche questa mail intenderei prenotarmi per suddetta data.

      In attesa di un Suo gentile riscontro, La ringrazio per l'attenzione e Le porgo cordiali saluti.

      Marco Loina