      Da: eagle_cad@yahoogroups.com [mailto:eagle_cad@yahoogroups.com]
      Inviato: venerdì 28 aprile 2017 11:24
      A: eagle_cad@yahoogroups.com
      Oggetto: R: R: [eagle_cad] modifiche a vecchio pcb

      Buongiorno Sandro,

      si, certo, mi può interessare!

      Come si fa? C’è un ulp o qualcosa del genere?

      Grazie,

      Carlo

      ___

      Confidentiality Notice

      Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni
      riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di
      comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente
      messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare
      (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel
      messaggio.

      This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you
      are not the intended recipient, please notify the sender immediately and
      destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or
      use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden.