2934R: Re: [eagle_cad] modifiche a vecchio pcb

Espandi messaggi
  • SAVV S.r.l. - R&D Dept.
    10 mag

      Ciao Giovanni,

      la richiesta l’avevo fatta io, Carlo… non Salvatore.

      Comunque ho risolto. Grazie.

      Ciao,

      Carlo

      Confidentiality Notice

      Questo messaggio di posta elettronica potrebbe contenere informazioni riservate. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di distruggere il presente messaggio. E’ strettamente vietato duplicare, divulgare, modificare o usare (in qualsiasi modo) senza autorizzazione le informazioni contenute nel messaggio.

      This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient, please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure, modification or use (in any way) of the material in this e-mail is strictly forbidden.