2940bRestrict, tRestrict

Espandi messaggi
  • giovanni.pasolini
    16 set

      Buongiorno a tutti,

      Sto utilizzando un PCB a 4 layer. Utilizzando le zone tRestrict e bRestrict, si possono disegnare aree o tracce che non saranno occupate da poligoni rispettivamente sul Layer TOP e sul Layer BOTTOM.

      Poiché la scheda è appunto 4 layer mi domandavo se esiste un equivalente layer tRestrict e bRestrict  per gli strati interni. I non l'ho trovato.....

      Qualcuno ne sa qualche cosa ..... ?

      Grazie

      Giovanni Pasolini