      Da: "giovanni.pasolini@... [eagle_cad]"
      Data:16/09/2017 11:13 (GMT+01:00)
      A: eagle_cad@yahoogroups.com
      Oggetto: [eagle_cad] bRestrict, tRestrict

      Buongiorno a tutti,

      Sto utilizzando un PCB a 4 layer. Utilizzando le zone tRestrict e bRestrict, si possono disegnare aree o tracce che non saranno occupate da poligoni rispettivamente sul Layer TOP e sul Layer BOTTOM.

      Poiché la scheda è appunto 4 layer mi domandavo se esiste un equivalente layer tRestrict e bRestrict  per gli strati interni. I non l'ho trovato.....

      Qualcuno ne sa qualche cosa ..... ?

      Grazie

      Giovanni Pasolini