Re: [edscuola] Si può spezzare una cattedra?

Espandi messaggi
  • fliha
    Messaggio 1 di 3 , 27 set 2006
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      nel regolamento delle supplenze il caso non é
      contemplato; la possibilità di spezzare la cattedra é
      data a chi deve completare una supplenza di orario
      inferiore a 18 ore.

      Tuttavia poiché l' amministrazione spesso legge al
      contrario le sue stesse norma (es. art. 527 del Testo
      unico)e poiché esiste il diritto al part time (che
      deriva dal frazionamento di una cattedra)credo che si
      sia in presenza di un comportamento del DS deferibile
      al giudice del lavoro.
      Se in GI la posizione della collega é utile per la
      nomina il posto le spetta secondo le sue esigenze.

      f.

      http://mail.yahoo.it