test

Espandi messaggi
  • fcirillo@acm.org
    Messaggio 1 di 9 , 31 ago 2000
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      La lista e' attiva

      Francesco
    • Piergiuliano Bossi
      Messaggio 2 di 9 , 26 lug 2010
      Visualizza origine
      • 0 Allegato
        Comunicazione di servizio. Questo e' un test via email. Qualcuno mi dica se lo riceve forte e chiaro.

        Grazie e ciao
        Giuliano

        PS: Yahoo sembra avere dei problemi oggi.

        --
        Piergiuliano Bossi
        High-Quality Programming Screencasts: http://thinkcode.tv
        Messaggio 3 di 9 , 26 lug 2010
        Visualizza origine
        • 0 Allegato
          Pong

          2010/7/26 Piergiuliano Bossi <pgbossi@...>

[...]

        • Andrea Francia
          Messaggio 4 di 9 , 26 lug 2010
          Visualizza origine
          • 0 Allegato
            2010/7/26 Piergiuliano Bossi <pgbossi@...>

            Comunicazione di servizio. Questo e' un test via email. Qualcuno mi dica se lo riceve forte e chiaro.

            A me è arrivato ma non molto forte, prova a usare il MAIUSCOLO  :-)

            --
            Andrea Francia
          • Maurizio Pedriale
            Messaggio 5 di 9 , 26 lug 2010
            Visualizza origine
            • 0 Allegato
              Ricevuto.

              Sent from my iPad

[...]

            • andrea52b
              Messaggio 6 di 9 , 26 lug 2010
              Visualizza origine
              • 0 Allegato
                Scusate, già che siamo in fase di test ne faccio uno anch'io.

                Mando il messaggio con localizzazione italiana dall'interfaccia di yahoo senza cambiare il subject.

                In teoria questo dovrebbe spezzare il thread su GMail e non su Yahoo.

                Messaggio 7 di 9 , 26 lug 2010
                Visualizza origine
                • 0 Allegato
                  Questo è stato mandato sempre da Yahoo localizzato in Italiano, però ho modificato a mano il subject in modo di usare Re:

                  Questo spezzerà su GMail?

                  Messaggio 8 di 9 , 26 lug 2010
                  Visualizza origine
                  • 0 Allegato
                    2010/7/26 andrea52b <andrea@...>
                    Questo è stato mandato sempre da Yahoo localizzato in Italiano, però ho modificato a mano il subject in modo di usare Re:

                    Questo spezzerà su GMail?

                    No, GMail e' felice. Sarebbe cosa buona e giusta se chi usa l'interfaccia Web di Yahoo facesse lo stesso.

                    Un problema alla volta.

                    Allora sembra che sia email che interfaccia web funzionino.

                    Chi ha avuto problemi stamattina, come Marco e Luca, puo' per favore riprovare ora?
                    Sia da email che da interfaccia web per favore.

                    Grazie
                    Giuliano

                    --
                  • lucaminudel
                    Messaggio 9 di 9 , 26 lug 2010
                    Visualizza origine
                    • 0 Allegato
                      Ho ripostato pochi minuti fa uno dei due post che avevo ieri notte.
                      Dalla interfaccia web italiana di yahoo.

                      E dopo alcuni minuti é apparso correttamente.

                      Ora aspetto un paio di giorni per vedere se i due messaggi dispersi riappaiono. In caso contrario riposto anche il secondo