Prova

Espandi messaggi
  • Mhaxx
    Messaggio 1 di 1 , 4 feb 2003
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Spedisco questo msg come prova, per verificare funzioni tutto dopo io mio
      cambiamento di account...

      Anzi, visto che ci sono, colgo l'occasione per comunicarvi che ho concluso
      la mia tesi e la discuterò a fine mese. Ho anche inserito un'intervista
      realizzata con Francesco Cirillo. Si tratta di una cosetta piuttosto
      interessante, almeno dal mio punto di vista, ed io e l'intervistato abbiamo
      tutta l'intenzione di pubblicarla. Non appena verrà fatto, ve ne daremo
      notizia.

      Intanto, un ciao e un grazie tutti.

      Bye bye,
      Massimo