Skip to search.

21 Ottobre: IFF-0903 by I2JJR/6 & IZ6YLM / NEW ONE

Espandi messaggi
  • i2jjr-hotmail.com
    Messaggio 1 di 5 , 20 ott
      Ciao,
      Domani, meteo permettendo, io e Fiorello attiveremo la NEW ONE :
      • Data: Sabato 21 Ottobre 2017
      • Orario: dalle 7 UTC circa fino alle 11 UTC Circa
      • Referenza: IFF-0903  Città Sant'Angelo con annesso Orto Botanico
      • Callsign:  IZ6YLM/P
      • Operatori: I2JJR e IZ6YLM
      • Bande: solite 40m e 20m
      • Radio: 100w , antenna verticale o dipolo inv.V
      • Modi: solo SSB
      Sperando di collegarvi numerosi, a domani
      Augusto I2JJR / HB9TZA

    • Alfredo Gallerati
      Messaggio 2 di 5 , 20 ott

        Un saluto carissimo al nostro ELIO che ci ha lasciato!
        Lo ricorderemo sempre.
        de Alfredo Gallerati, IK7JGI
      • Gabriele
        Messaggio 3 di 5 , 22 ott

          Ciao Alfredo,mi puoi dare una ulteriore informazione riguardante questo triste evento, mi viene da pensare che questa persona la conosco,ti ringrazio,un caro saluto !

          Inviato da Posta per Windows 10

          Messaggio 4 di 5 , 22 ott
            Ciao  Gabriele,
            pochi giorni or sono è purtroppo mancato IK4NYY Elio Antonucci.
            Un amico che ha vissuto la prima stagione del radioascolto in Italia, nella seconda metà degli anni ‘70.
            L’avevo avuto ospite nel 2002 a Bologna, con piacere, in un Convegno sul radioascolto. Un settore che lo
            affascinava da sempre. Con lui, avevo condiviso anche la (triste) vicenda dell’abbattimento della celebre
            “Palazzina di Marconi” a Budrio.
            Era radioamatore da molti anni, già iscritto alla Sezione ARI di Casalecchio di Reno.
            Da pochi giorni mi aveva inviato un messaggio in chat in cui m’informava di essere appena arrivato
            in Ospedale.
            Di lì a qualche giorno mi hanno informato dell’accaduto.
            Magari puoi scrivermi in privato per altre eventuali notizie.
            Un salutone
            de Alfredo, IK7JGI

            Sent: Sunday, October 22, 2017 6:50 PM
            Subject: R: [forum-radioamatori] ADDIO ELIO

            Messaggio 5 di 5 , 22 ott

              Ti ringrazio Alfredo per il chiarimento. Conoscevo Elio Antonucci anche se purtroppo non personalmente, per la sua fama nel mondo del radiantismo, e questa notizia mi tocca e mi rattrista.

              Un caro saluto e grazie ancora. A presto risentirci, de IV3MIR Gabriele.

              Sent: Sunday, October 22, 2017 6:50 PM

              https://ec.yimg.com/ec?url=https%3A%2F%2Fipmcdn.avast.com%2Fimages%2Ficons%2Ficon-envelope-tick-green-avg-v1.png&t=1513608825&sig=aFhv6c6cA4KZffeKuO9NtQ--~D

              Mail priva di virus. www.avg.com