Giov.9/11/2017: HB9HI/p @ HBFF-0022 New One

Espandi messaggi
  • i2jjr-hotmail.com
    Messaggio 1 di 3 , 6 nov
      Eric HB9IAB mi comunica la seguente attivazione:
      • Data: Giovedi' 9 Novembre 2017
      • Ora: dalle 09:00 alle 12:00 UTC
      • Station_Callsign: HB9HI/p  (Radio Club de la Cote)
      • Operatori: HB9IAB Eric ed altri
      • Bande: 7 MHz + 14 MHz
      • Modi:  SSB + CW
      • Radio: 100 watts - Dipoli
      Buona caccia a tutti!
                              73 44 , Augusto HB9TZA / I2JJR

    • Alfredo Gallerati
      Messaggio 2 di 3 , 18 nov

        Sono convinto che, da oggi, sul cammino dell'ARI brillerà un'altra stella che illuminerà il solco della strada già tracciata da I2MQP, PRIMO a farmi scoprire un radiantismo ispirato da indelebili valori nella vita associativa dell'ARI. Se la storia dell'ARI, dopo non poche amare vicende che ha dovuto attraversare è arrivata fin qui, è decisamente anche grazie a lui: I2MQP. Anche il futuro della storia dell'ARI porterà il suo "segno".
        Grazie Mario, I2MQP !
        de IK7JGI, Alfredo Gallerati
      • Alfredo Gallerati
        Messaggio 3 di 3 , 28 nov