Venerdi' 10/11/2017: HBFF-0177 NEW ONE: Rovade' a Bre'; by HB9TZA

Espandi messaggi
  • i2jjr-hotmail.com
    Messaggio 1 di 1 , 7 nov 2017
      Ciao,
      Con riserva di meteo ed altri impicci locali che diro' poi, dovrei essere attivo come segue:
      • Data: Venerdi' 10 Novembre 2017
      • Ora: dalle 09:00 UTC circa fino al pomeriggio, si vedra' al momento
      • Referenza: HBFF-0177 Parco Rovade' a Bre' sopra Lugano , NEW ONE
      • Station_Callsign: HB9TZA/p , operatore Augusto
      • Bande: 40m e 20m , fonia SSB
      • Apparato: FT857 + RT100 LDG , 100W
      • Antenne: Verticale e dipolo
      Tutto dipende dal mio accompagnatore locale, perche' al momento la zona e' occupata per lavori.
      E quindi dai permessi ed impicci momentanei!
      La
      meteo promette bene, anche se freeeedddooo mi diceva, e speriamo buona propagazione ...
      Comunque ogni aiuto sul cluster ed in aria sara' come sempre benvenuto!!
      Buona caccia!
                                    Augusto I2JJR / HB9TZA
      http://ssfg-gsrc.ch/

      Ciao Mario