Bruxelles e Monaco

Espandi messaggi
  • Domenico
    Messaggio 1 di 3 , 22 mag 2007
      Non credo ci sia nessuno, ma ci provo: qualcuno va a Bruxelles e Monaco?
    • eleventhearlofmar64
      Messaggio 2 di 3 , 22 mag 2007
        --- In genesisconcerts@yahoogroups.com, "Domenico" <domenico_z74@...>
        ha scritto:

        > Non credo ci sia nessuno, ma ci provo: qualcuno va a Bruxelles e Monaco?

        Si, andiamo a Monaco siamo in due già tutto prenotato partenza da
        Ancona il 9/7.
      • Domenico
        Messaggio 3 di 3 , 27 giu 2007
          Magari ci vediamo allo stadio se stiamo nello stesso settore. Io sto
          provando a scambiare il mio bilgietto A3 con uno per il prato. Se avete
          notizia di qualcuno interessato fatemi sapere in privato alla mail.
          Domenico

          --- In genesisconcerts@yahoogroups.com, "eleventhearlofmar64"