genesis parigi

Espandi messaggi
  • michele.marescutti
    Messaggio 1 di 2 , 17 giu 2007
      il dvd verrà registrato a roma!andrò a vedere i genesis a parigi
      direttamente da cagliari,sarebbe bello incontrare altri italiani
      li!!!e son sicuro ce ne saranno...come molti anch io ho ricevuto un
      bel bidone!
    • michele
      Messaggio 2 di 2 , 17 giu 2007
        dimenticavo!ciao a tutti i fan !mi piacerebbe conoscere qualcun altro
        che come me si recherà a parigi a vedere i nostri!sarebbe bellissimo !