Concerto a Monaco

Espandi messaggi
  • goral61
    Messaggio 1 di 3 , 29 giu 2007
      Mio cognato mi ha fatto il bidone e quindi ho disponibile un biglietto
      tribuna per il concerto di Monaco del 10 luglio. Può interessare a
      qualcuno. Io ci vado anche da solo....
    • Domenico
      Messaggio 2 di 3 , 1 lug 2007
        Ciao,
        io ho un biglietto A3, se è il tuo settore di tribuna possiamo
        incontrarci. Anche io sarò da solo.
        D.

        -- In genesisconcerts@yahoogroups.com, "goral61" <goral61@...> ha
        scritto:

        > Mio cognato mi ha fatto il bidone e quindi ho disponibile un
        biglietto
        > tribuna per il concerto di Monaco del 10 luglio. Può interessare a
        > qualcuno. Io ci vado anche da solo....

      • Alberto Gorreta
        Messaggio 3 di 3 , 4 lug 2007
          Sono in tribuna Z2