paragone

Espandi messaggi
  • Afterglow
    Messaggio 1 di 1 , 4 lug 2007
      Caro Salvatore,
      mi associo al giudizio di Rael_75. Effettivamente le due situazioni
      concertistiche sono imparagonabili per i motivi che l'amico Rael ha
      evidenziato. Resta comunque un denominatore comune che unisce Gabriel e
      la band: sono entrambi grandissimi, capaci ancora di suscitare
      emozioni suggestive e struggenti. Ed è questo che conta.

      Un saluto a tutti

      Gaetano da Torino