Concerto Monaco

Espandi messaggi
  • Alberto Gorreta
    Messaggio 1 di 1 , 12 lug 2007
      Fino all'ultimo ho rischiato di non esserci causa impegni di lavoro. Sono arrivato alle 20 sotto una pioggia torrenziale che ha ritardato di una quindicina di minuti l'inizio del concerto. Partenza un po' in sordina, qualche problema di audio sui primi tre pezzi, ma appena i "vecchietti" si sono scaldati un po' sono venuti fuori alla grande. Per me era il terzo concerto ma i brividi, soprattutto sui vecchi medley, ci sono sempre, l'unico appunto è sui bis, avrebbero potuto scegliere qualcosa di più trascinante rispetto a Carpet crawlers. Eccezionale la definizione degli schermi a lato del palco e non male gli effetti di luci. L'effetto fumo con le luci bianche (vedi Seconds out) è sempre, per me, emozionante. Forse è mancato un po' il calore del pubblico, in effetti i tedeschi sono molto ...asettici...(quasi più interessati a bere birra e mangiare wurstel che a seguire il concerto !!)
      Al prossimo tour....