Fabiana Esca - nuovo contatto-

Espandi messaggi
  • fbesca@email.it
    Messaggio 1 di 1 , 21 ott 2006
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Finalmente prendo visione della posta, grazie Cesare per avermi fatto conoscere il gruppo.
      Se ancora possibile vorrei prenotarmi per un pezzo di parmigiano.
      Approfondisco l'argomento detersivi e vi faccio sapere. Ciao, A presto. Fabiana.

      ----
      Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

      Sponsor:
      Vuoi stupirla con un gesto d'amore? Ricorda... un Diamante è per sempre! Regalale un gioiello con Diamante e punta dritto al suo cuore!
      Clicca qui