Ciao a tutti! Mi presento

Espandi messaggi
  • miriam_congedo
    Messaggio 1 di 2 , 8 dic 2002
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Ciao a tutti mi chiamo Miriam
      mi sono appena iscritta al gruppo.
      La mia prima esperienza "entomologica" l'ho fatta con i Baculum
      Extradentatum.
      Ora vorrei prendere degli altri fasmidi, per migliorare le mie
      conoscenze in materia spero che mi aiuterete voi, amici del gruppo.
      Vorrei arrivare (piano piano) ad avere l'esperienza necessaria per
      allevare i phyllium, perchè tutti mi dicono che sono difficili da
      mantenere.
      Aspetto vostre notizie, ciao a tutti Miriam
    • evillive80
      Messaggio 2 di 2 , 10 dic 2002
      Visualizza origine
      • 0 Allegato
        Ciao Miriam!

        Sono Davide da Venezia, benvenuta nel gruppo. Se ti interessano i
        fasmidi c'è un mercatino abbastanza "fornito" sul sito www.insecta.it

        Anch'io allevo fasmidi dunque contattami al mio indirizzo privato
        evillive@...