Re: [ihr] A ri-vederci!

Espandi messaggi
  • Bereny
    Messaggio 1 di 1 , 1 ago 2002
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Caro Claudio, la tua casella è già piena zeppa, il tuo indirizzo ho trovato fra gli automaticamente sospesi da Yahoo, quindi questo messaggio leggerai probabilmente dopo le vacanze. In ogni caso, ho impostato la tua iscrizione su no mail, cosa che avresti potuto fare benissimo anche da solo, inviando semplicemente una mail vuota ad uno degli indirizzi di gestione sottoscrizione, elencati alla fine di ogni messaggio.

      Buona vacanza! - compatibilmente

      Bereny

      p.s. la notizia della "ennesima" bomba del Hebrew University è già scomparsa.