indirizzi governativi appena ricevuti

Espandi messaggi
  • Deborah Fait
    Messaggio 1 di 1 , 1 giu 2003
    Visualizza origine
    • 0 Allegato
      Cari Amici, ho ricevuto l'elenco aggiornato degli indirizzi e mail e telefoni di tutti i ministri della Knesset.
      Vi mando intanto quello di Ariel Sharon, se volte altri scrivetemi.

      webmaster@...

      tel. 02 6705555
      fax 02 5664838 / 6705475

      prefisso dall'Italia 00972

      saluti
      deborah

      deborah fait
      israele
      faitd@...
      faitde@...

      "Avremo la pace quando gli arabi ameranno i loro figli quanto odiano noi."
      Golda Meir

      Link:
      www.italia-israele.it
      www.informazionecorretta.com